venerdì 12 novembre 2010

per avere la garanzia suprema della bellezza,ciò che conta è lo stile!

Molte volte passo la mia giornata ad ammirare quanto è vario lo stile delle persone, la cosa che trovo interessante e affascinante è che qualsiasi sia il loro stile, diventa "bello" se è originale, unico! Purtroppo esistono anche persone che sono prive di stile proprio e si limitano a copiare qualsiasi cosa. Io penso che sia causa di insicurezza, e se posso dare un paio di consigli parto con il mio motto di vita " date valore a voi stessi e la vita vi darà valore" quindi non fidatevi di chi vi dirà che il vostro valore dipende da quanto c'è nella vostra busta paga o da quanto guadagna la vostra attività,la vita deve essere bella, bella da vivere, non soltanto utile! e per avere la garanzia suprema della bellezza, ciò che conta è lo stile!
E proprio mentre scrivo penso a quante persone ho conosciuto che prive di beni materiali riuscivano ad affascinare con solo il loro stile, la loro personalità rompeva qualsiasi monotonia, ed è così! stile, personalità e originalità sono tre parole che descrivono un'unica cosa.
Ci sono preti che hanno un carisma e una freschezza che viene facile ascoltarli anche dopo un'ora di messa. «Serve stile». Ciò che la anima, come nella vita di tutti gli artisti, è la volontà di fare qualcosa di bello. Ed è proprio così,lo stile è qualcosa di personale che fa diventare interessante qualunque cosa.



Francesco Miceli

Nessun commento:

Posta un commento